Filosofia
Il nostro focus si basa su trattamenti in grado di aiutare la pelle, anche la più sensibile, ad affrontare il fisiologico processo di invecchiamento cutaneo e le modificazioni strutturali ad esso connesse.
Tutte le nostre formulazioni, a base di preziosi principi attivi, sono studiate per pelli sensibili, Nickel tested, cuelty free e prive dI sostanze identificate come maggiormente responsabili di irritazioni, come, ad esempio parabeni, siliconi, sles, PEG, alcol e coloranti.
Ricerca
Creiamo formule ricercando e selezionando nuovi pool di principi attivi sempre più efficaci. Ogni prodotto è formulato esclusivamente con materie prime di alta qualità fondamentali per ottenere un prodotto sicuro ed efficace.
Partiamo da elevate percentuali di ingredienti bioattivi adattabili alle diverse esigenze e tipologie di pelle, per un’intensa efficacia e per stimolare, rinforzare e sostenere la barriera cutanea.
Progettiamo, testiamo e produciamo in Italia seguendo la normativa europea (Reg. 1223/2009/UE).
About the CEO
Sono sempre stata appassionata di cosmetica, ho sempre avuto una pelle molto delicata e, sin da giovanissima, ho capito l’importanza nel prendermene cura, ricercando formulazioni in grado di risolvere i miei problemi cutanei. Ricerca e interesse che non ho mai accantonato negli anni - dedicati a gestire con mio marito la nostra azienda di informatica - e che mi ha portata a creare Audry, una linea di skincare specifica per pelli sensibili e reattive.
La mia visione per Audry è combinare il meglio della scienza e della natura, studiando e creando formulazioni ad alte prestazioni basate su evidenze scientifiche e principi attivi di efficacia clinicamente comprovata. Per combattere l’infiammazione, idratare, nutrire profondamente e mantenere la pelle in salute.
Partendo da un prodotto alla volta, perché è necessario del tempo per concepire e testare cosmetici che diano riultati reali e progressivi.
Chi è "Audry"? Tu, lei, lui… donne e uomini che sanno prendersi cura di sé, ricercano il benessere, i risultati, credono in loro stessi e nella bellezza della propria unicità.